top of page

Lotteria di Beneficenza Pasquale

​

Grazie alla Ego Handball Siena per l'ospitalità in occasione della gara di campionato contro Trieste

Laboratorio.jpg
Riuscita Sociale.jpg

​

Associazione "A Piccoli Passi"

19 aprile alle ore 21:45 · 

Un sabato santo all’insegna dello sport e della solidarietà. In occasione della partita interna della Ego Handball Siena contro Pallamano Trieste, in programma al Palalestra alle 18.30, verranno infatti estratti i vincitori della Lotteria di Pasqua indetta dall’Associazione A Piccoli Passi, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Cooperativa "Riuscita Sociale" e Associazione IL Laboratorio ONLUS, due realtà impegnate in prima linea nel delicato campo della disabilità. Il costo di ogni biglietto è 3 euro, chi ne acquista due li pagherà 5 euro. Sarà possibile assicurarsi il proprio tagliando, per tentare la sorte, da un’ora prima della partita, alle 17.30, presso il Bar Mens Sana, che si trova all’interno del Palaestra.
Di tutto rispetto i premi: chi vincerà, si aggiudicherà due corsi di cucina presso La Scuola di cucina di Lella . Il secondo estratto avrà una cena per due persone presso il Ristorante Fattoria Il Ciliegio - Azienda agricola e agriturismo didattico Al terzo un buono spesa di 50 euro per La Pimpinella Erboristeria Siena. Al quarto sarà destinata una degustazione per due persone alla Cantina Campotondo Il quinto avrà una degustazione per due persone alla Cantina Fattoi Ofelio e figli viticoltori di Montalcino, il sesto un borsone trolley sportivo e una pochette da donna da ritirare presso trame il settimo un borsone trolley sportivo. All’ottavo sarà consegnata una sciarpa da Trame e un 20% cdi sconto da Mr Toys, al nono una sciarpa da Trame e un 15% cdi sconto da Sena Flora. Il decimo ritirerà una colomba della Pasticceria Storie di Dolcii e una confezione di marmellate e succhi Paoli, l’undicesimo una colomba della Pasticceria Storie di dolci e un centrotavola di Vitra. Il dodicesimo estratto si aggiudicherà una schiacciata di Pasqua del Forno Il Magnifico e il libro Semplicemente Mens Sana, al tredicesimo andrà una schiacciata di Pasqua del Panificio Il Magnifico.
Dopo la campagna di successo in favore della Doll therapy, l’Associazione A Piccoli Passi si sta dunque impegnando su un nuovo fronte, sempre rivolto al sociale, e sta preparando nuovi passi che verranno svelati con il tempo. Questa Lotteria di Pasqua è stata resa possibile da tutte le aziende, che hanno generosamente messo a disposizione i premi, e anche dalla Ego handball Siena, che ha aderito con entusiasmo. La speranza è che, favorita dall’ingresso gratuito alla partita e dalla curiosità di conoscere i vincitori, l’affluenza al palasport sia numerosa. I nomi dei fortunati estratti, comunque, verranno anche pubblicati sulla pagina Facebook dell’Associazione A Piccoli Passi.

bottom of page